Per accedere ai vostri servizi mi devo per forza registrare?
I nostri servizi sono liberi di essere consultati da tutti.

Le informazioni che fornite sono aggiornate?
Tutte le informazioni e le notizie sono aggiornate e monitorate dalla nostra segreteria di redazione con cadenza settimanale.

Cosa è una newsletter?
La newsletter è un servizio di informazione personalizzato tramite e-mail. Quando ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai automaticamente delle e-mail contenenti notizie brevi, offerte speciali riservate agli iscritti o curiosità su argomenti di tuo interesse.

Come faccio ad iscrivermi ad una newsletter?
E' facilissimo e sopratutto gratis. Registrandoti sul nostro sito tramite l’apposito pannello puoi scegliere tramite una casella se iscriverti o meno, è importante che il tuo indirizzo e-mail sia attivo e reale, perché tramite lo stesso non solo ti arriverà la newsletter ma ti avviseremo sullo stato dei tuoi ordini: conferma della ricezione, e data di spedizione. Inoltre la stessa può venire usata dal nostro Staff per comunicarti richieste, o proporti modifiche sull’ordine.

Come faccio a cancellarmi da una newsletter?
Entrando nel tuo account potrai cancellarti in qualsiasi momento da solo.

Come mi viene spedita la merce a casa?
Tramite corriere espresso: BRT La merce, arriva imballata in contenitori e buste sigillate.

In quanto tempo la ricevo?
La ricezione della merce è prevista nell'arco di 24/48 ore; il corriere BRT invia degli SMS/MAIL automatici sullo stato della vostra spedizione. Qualora uno o più articoli fossero, al momento del vostro ordine, mancanti l’ordine potrebbe subire un leggero ritardo nella consegna, ma in questo caso verrete contattati e avvisati dal nostro Staff.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione in tutta Italia è gratuita! Nel caso in cui la modalità di pagamento scelta sia il contrassegno prevediamo l'addebito di € 4 per il relativo servizio.

Se abito su un isola o in un paesino sperduto sulla montagna devo pagare un supplemento per la spedizione?
Assolutamente no! 

Spedizioni internazionali?
Vengono effettuate con corriere espresso DPD, i tempi indicativi di resa in tutta Europa sono di 48/72 ore.

Se mi consegnano la merce e a casa non c'e' nessuno, che succede?
Di norma i corrieri passano durante gli orari d’ufficio all’indirizzo che voi fornite, non è possibile però concordare un orario. Per evitare problemi è consigliato indicare come indirizzo di consegna un luogo dove c’è sempre una persona es.: negozio, ufficio, ecc. . Il corriere proverà a riconsegnare la merce il giorno successivo, lasciando anche l'indicazione dell'orario di consegna previsto; il corriere DPD invia degli SMS/MAIL automatici sullo stato della vostra spedizione.

Se cambio indirizzo o voglio che la consegna avvenga in un altro luogo come faccio a comunicarvelo?
Se decidi di cambiare il luogo di consegna non hai che da compilare l'apposito form con l'indirizzo del nuovo luogo al momento dell'ordine.

Restituzione della merce
Nel caso in cui tu abbia ricevuto senza avviso un prodotto diverso da quello ordinato oppure che sia stato danneggiato durante il trasporto, è possibile richiederne la sostituzione. Dovete scrivere a lucaswigs@gmail.com indicando tutti i dati: Dati del cliente, numero ordine, causale e prodotto da sostituire.
La sostituzione avverrà a spese nostre entro 10-15 giorni lavorativi.

Nel caso in cui la merce ricevuta corrisponda a quello che hai ordinato ma tu voglia sostituirlo p. es. per cambiare: taglia, colore, confezione o modello. Puoi richiedere sempre scrivendoci a lucaswigs@gmail.com indicando tutti i dati: Dati del cliente, numero ordine, causale e prodotto da sostituire.
Ma attenzione, ricorda che, in questo caso le spese di spedizione relative alla sostituzione delle merce saranno a tuo carico e la merce deve essere restituita totalmente integra e nella confezione originale.

Quali sono i metodi di pagamento accettati ?
Le carte di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno senza spese

Usare la carta di credito su Lucaswigs.com è sicuro? 
Certamente sì! Lucaswigs.com utilizza il più moderno sistema di cifratura di dati, che non consente a nessuno di visualizzare il numero della tua carta di credito.

Quando effettivamente viene fatto l'addebito sulla mia carta di credito?
L'addebito viene effettuato solo nel momento in cui la merce ti viene spedita.

Che cosa comporta la registrazione? 
Registrarsi significa compilare una breve scheda inserendo il proprio nominativo ed alcune informazioni (come prevede la legge in vigore) che ci consentono di inserirti tra i nostri clienti. La registrazione non ha nessun costo. Ti ricordiamo che l'inserimento di dati falsi o non validi è vietato e questo comporterà la cancellazione della registrazione. Usare dati altrui è un reato perseguibile dalla legge.

Che uso verrà fatto dei miei dati personali?
I tuoi dati serviranno soprattutto per comunicarti informazioni inerenti alla tua richiesta d'ordine e per ricevere la newsletter.

E se dimentico user name e/o password?
E' sufficiente inserire il tuo indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato nell'apposito campo: la password ti verrà inviata per e-mail

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password