GARANZIE
Tutti i prodotti venduti da Lucaswigs sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.
6.1 - La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto evidente di fabbricazione e conformità.
6.2 - Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Lucaswigs potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
6.3 - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Lucaswigs per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
6.4 - Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornita via e-mail l' autorizzazione al rientro del prodotto, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password