SPEDIZIONE: SPESE DI CONSEGNA - TEMPI - MODALITÀ 
4.1 - Lucaswigs non applica spese di spedizione per gli ordini a partire da 49,90€. Per ordini con importo inferiore le spese di spedizione sono di 12€.
4.2 - Si effettua la spedizione entro 24 ore lavorative quando la ricezione dell'ordine avviene entro le ore 11:00 dei giorni lavorativi, se la ricezione dell'ordine non rientra nei parametri la spedizione avviene entro le 48 ore. La spedizione inizia quando il corriere ha preso in carico il vostro ordine per inviarlo alla filiale e gestirlo per la consegna. La consegna da parte del corriere avviene per le località servite normalmente entro 24/48 ore al massimo dal ritiro (salvo problemi legati alla consegna come mancata presenza del destinatario, ecc). 
4.3 - Lucaswigs si avvale di BRT in Italia e DPD Group in Europa. Al Cliente non è permesso di scegliere quale corriere utilizzare.
4.4 - I corrieri nazionali inviano per e-mail al Cliente le informazioni: Numero di spedizione, data e fascia oraria prevista per la consegna. Non è possibile indicare al corriere un orario di preferenza.
4.5 - Una volta che l'ordine viene preso in carico dal corriere nessuna responsabilità può essere imputata a Lucaswigs in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
4.6 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel tagliando di consegna;
- Che ogni imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette);
- Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", collo mancante, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato;
- Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni dalla avvenuta consegna utilizzando il sito www.lucaswigs.com tramite la pagina dei contatti;
4.7 - Se il primo passaggio del corriere non va a buon fine, lo stesso lascerà un avviso di passaggio avvenuto e riproverà il giorno successivo (escluso sabato e festivi). Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, il corriere avvisa Lucaswigs che insieme al cliente organizzeranno una nuova consegna. 
4.8 Nel caso di mancata consegna/ ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato e di irreperibilità del Cliente, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Lucaswigs. L'eventuale nuova richiesta da parte del Cliente di una nuova spedizione verrà gestita con una maggiorazione di prezzo causa costo straordinario di gestione.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password